DESIGNLIFESTYLE

Papirho colora la primavera

Papirho colora la primavera – Il lungo periodo di lockdown che stiamo tutti vivendo non cancella i profumi e la luce che la primavera porta con sé, così come la grande voglia di rinascita e di cambiamento, anche per la casa. Papirho propone idee nuove e divertenti, pratiche e adatte a qualsiasi ambiente che arrivano direttamente a casa, senza dover uscire. Per creare l’ambiente perfetto, Papirho offre soluzioni che si prestano per tutti gli spazi, anche esterni, sia di grandi che di piccole dimensioni, aggiungendo una nota preziosa di colore e stile per avere una casa fresca ed accogliente anche nella bella stagione. Sgabelli, tavoli, panche dalle mille sfumature dal colore e carattere sempre diverso.
Paper Stool è lo sgabello versatile e ripiegabile all’infinito, dalle dimensioni compatte, è la seduta perfetta in grado di ottimizzare lo spazio e di accogliere anche l’ospite dell’ultimo minuto, oppure creare uno spazio per i più piccoli. È dotato inoltre di un cuscinetto in pelle ton-sur-ton abbinato alle distinte colorazioni.
Paper Table è il versatile tavolo in carta, ripiegabile all’infinito e dalle forme eleganti e originali; messo al centro del terrazzo diventerà l’elemento conviviale di riferimento.
Infine, Paper Bench è la la panca flessibile e dinamica, in grado di supportare fino a 1000 kg.
È possibile acquistare i prodotti direttamente sul sito di Papirho. 

 


GALLERY Papirho colora la primavera

[Not a valid template]