EXPO 2015

PADIGLIONI SPONSOR EXPO 2015 – 4

PADIGLIONI SPONSOR EXPO 2015 – 4

IMPRESE UNITE DELLA CINA – BACI PERUGINA – VANKE

Expo non è fatto solo dei padiglioni dei vari Paesi partecipanti, ma è popolato anche da una serie di Padiglioni Sponsor Expo 2015 che ne arricchiscono il già vasto panorama. In questo articolo parliamo dei padiglioni Imprese unite della Cina, Baci Perugina, Vanke.


PADIGLIONE IMPRESE UNITE DELLA CINA EXPO 2015

Nello spazio di un enorme padiglione, è la prima volta che si riunisce un gruppo di imprese cinesi impegnate sulle tematiche della salvaguardia e conservazione delle risorse naturali e dello sviluppo delle tecnologie ecocompatibili. In quest’area espositiva corale, il padiglione Imprese Unite della Cina presenta i propri vanti e il frutto delle proprie fatiche: tra industria alimentare, artigianato, ingegneria aerospaziale, ce n’è per tutti i gusti. All’interno del padiglione esiste anche un teatro all’avanguardia dove è possibile assisere a uno spettacolo olografico che piacerà di sicuro ai più piccoli.

Gallery Padiglione Imprese Unite della Cina Expo 2015

COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE IMPRESE UNITE DELLA CINA EXPO 2015

Le Imprese Unite della Cina si trovano al padiglione n. 113 (cerca il padiglione bordato di rosso nella MAPPA)

Padiglione Imprese Unite della Cina Expo 2015


PADIGLIONE BACI PERUGINA EXPO 2015

Sembra di entrare nella favola di Hansel e Gretel: in’unarmonia di sfumature di blu e aromi di cioccolato, la Perugina allestisce il proprio padiglione in modo tale da proporre al visitatore tutte le sue linee dolciarie. Davvero difficile resistere alla tentazione di acquistare qualcosa. I Baci Perugina sono l’attrattiva principale, ma non l’unica.

Gallery Padiglione Baci Perugina Expo 2015

COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE BACI PERUGINA EXPO 2015

Baci Perugina si trova al padiglione n. 40 (cerca il padiglione bordato di rosso nella MAPPA)

Padiglione Baci Perugina Expo 2015


PADIGLIONE VANKE EXPO 2015

È il padiglione di una delle più importanti multinazionali immobiliari cinese: Vanke si propone a Expo in modo atipico per uno sponsor. Non c’è nulla in vendita: all’interno del padiglione, il visitatore siede in mezzo a uno stagno artificiale e ha la possibilità di cogliere quanti più spicchi possibili della vita rurale, agricola e artigianale cinese. Una moltitudine di schermi di dimensioni diverse proietta contemporaneamente sequenze di immagini e filmati differenti che rappresentano la vita quotidiana in Cina. Questa cascata di informazioni audio-visive che investe il visitatore non sfocia in un caos illogico, ma alla fine della proiezione si ha l’impressione di avere colto (in ordine sparso, ma con un filo conduttore comune) una quantità di informazioni interessanti in un modo atipico e affascinante.

Gallery Padiglione Vanke Expo 2015

COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE VANKE EXPO 2015

Vanke si trova al padiglione n. 98 (cerca il padiglione bordato di rosso nella MAPPA)

 Padiglione Vanke Expo 2015