EXPO 2017

PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2017


Warning: A non-numeric value encountered in /home/milanopl/public_html/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2017

Un padiglione ampio, diviso in tre distinti ambienti.

Nel primo ambiente (“Live Exhibition“) si conosce la storia del Paese, per meglio comprenderne la cultura e le varie forme di sussistenza (soprattutto il turismo): grandi monitor multimediali a parete offrono al visitatore tutte queste informazioni. 

Nel secondo ambiente, un teatro in cui viene proiettato un cortometraggio con disegni 3D spigolosi e poco in linea con l’attualità, il visitatore fa conoscenza con la mascotte thailandese, una pannocchia (probabilmente piacevole per i bambini, piuttosto stucchevole per gli adulti) di nome Pa-lang, che lo accompagnerà fino alla fine. Il cortometraggio spiega l’importanza che l’utilizzo delle biomasse rivestirà nel futuro prossimo della Thailandia.

Il terzo ambiente è sede dell’Interactive Exhibition, dove si mostrano esempi di biomassa, come zucchero di canna, riso, eucalipto, escrementi di animali, rifiuti urbani e agricoli: tutto ciò sarà la base dell’energia del futuro.


GALLERY PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2017


LINK UTILI