EXPO 2015

PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2015


Warning: A non-numeric value encountered in /home/milanopl/public_html/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2015 – Un enorme cappello che ripara da sole e intemperie i quasi 3.000 metri quadrati dell’area sottostante: così si presenta il Padiglione Thailandia Expo 2015. Un padiglione festoso dove giovani thailandesi accolgono all’entrata il visitatore sorridenti e festanti. La coltivazione del riso è il motore primo dell’agricoltura thailandese (da qui il cappello enorme che rimanda al tradizionale ngob usato dai coltivatori di riso): grazie all’impegno in prima persona dell’amato Re di Thailandia, la tradizione agricola si perpetua di generazione in generazione, e così possiamo fare la conoscenza delle peculiarità alimentari thailandesi, attraverso una successione di immagini e suoni (si vedano sotto i video realizzati dalla redazione di MilanoPlatinum) che catturano l’attenzione e suscitano stupore.
Molto spazio anche alle manifestazioni di carattere artistico: è sempre un buon momento per ballare, danzare, cantare, suonare, animare marionette… al Padiglione Thailandia!


GALLERY PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2015


VIDEO PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2015

Guarda i seguenti video del Padiglione Thailandia.

1) Padiglione Thailandia – 01 sul canale youtube ufficiale MilanoPlatinum

2) Padiglione Thailandia Expo 2015 – 02 sul canale youtube ufficiale MilanoPlatinum


COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE THAILANDIA EXPO 2015

La Thailandia si trova al padiglione n. 49 (cerca il padiglione bordato di rosso nella MAPPA)

Padiglione Thailandia Expo 2015