EXPO 2017

PADIGLIONE GERMANIA EXPO 2017


Warning: A non-numeric value encountered in /home/milanopl/public_html/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

PADIGLIONE GERMANIA EXPO 2017 – 

Benvenuti nel futuro. Quello della Germania è uno dei padiglioni più interessanti e punta tutto sullo sviluppo futuro delle attuali tecnologie. Come vivremo in una città del futuro? In quale tipo di case vivremo? Come ci sposteremo? Da abitazioni governate sempre più dalla domotica a veicoli elettrici a emissioni zero, l’interesse teutonico per l’ingegneria dei trasporti è netto (in esposizione, una lussuosa automobile BMW i8 completamente elettrica), in accordo con le migliori tecniche di produzione di materiali plastici senza l’utilizzo di combustibili fossili (attraverso invece l’impiego di acqua e anidride carbonica). Non meno importante, l’impegno tedesco per la domotica: qui si progettano case che producono più energia di quanta ne spendano per riscaldare e alimentare gli elettrodomestici. Mediante l’uso di una barretta plastica, i visitatori possono interagire con i vari pannelli dislocati nello spazio espositivo.
Sorprendente il bioreattore che illustra come si possa produrre energia dalle alghe. Da non perdere lo spettacolo finale di luce ed energia.


GALLERY PADIGLIONE GERMANIA EXPO 2017


VIDEO PADIGLIONE GERMANIA EXPO 2017


LINK UTILI