EXPO 2017

PADIGLIONE EMIRATI ARABI UNITI EXPO 2017


Warning: A non-numeric value encountered in /home/milanopl/public_html/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

PADIGLIONE EMIRATI ARABI UNITI EXPO 2017 –
Come già notato a Expo 2015, è uno dei padiglioni più interessanti e più estesi. Sviluppato su più ambienti, accoglie il visitatore con un filmato iniziale, proiettato su una superficie estesa su due pareti, in cui narra le origini, il presente e il futuro del popolo arabo. Da Paese desertico alla più avanzata e tecnologica realtà del mondo arabo, gli Emirati Arabi Uniti hanno saputo progredire in ambito scientifico e tecnologico, sviluppando fonti di energia tradizionali e alternative. Lo sviluppo dell’energia solare, per esempio, permette oggi di beneficiare un un velivolo ultraleggero (in fase di prototipazione avanzata) capace di compiere il giro completo del globo terrestre, sfruttando esclusivamente il sole.
Il messaggio di fondo veicolato da video, presentazioni, immagini, suoni è quello di connettere le menti di tutto il mondo, per creare un futuro radioso. Questo, per altro, il tema del prossimo Expo 2020, che si terrà per l’appunto a Dubai.


GALLERY PADIGLIONE EMIRATI ARABI UNITI EXPO 2017


VIDEO PADIGLIONE EMIRATI ARABI UNITI EXPO 2017


LINK UTILI