EXPO 2015

PADIGLIONE AZERBAIJAN EXPO 2015


Warning: A non-numeric value encountered in /home/milanopl/public_html/wp-content/plugins/new-royalslider/classes/rsgenerator/NewRoyalSliderGenerator.php on line 339

PADIGLIONE AZERBAIJAN EXPO 2015 – Un enorme globo di vetro visibile fin dall’esterno è il tratto distintivo più peculiare del Padiglione Azerbaijan Expo 2015: simboleggia il globo terrestre, con le sue biodiversità e la summa di energia per la vita che dona a tutti noi. In realtà i globi di vetro sono ben tre e tutti simboleggiano aree biologico-semantiche differenti. L’Azerbaijan pone in rilievo la propria capacità di esportazione di prodotti biologici e salutari e, in coro con molti altri Paesi, vuole attirare l’attenzione del visitatore sull’importanza della salvaguardia delle biodiversità del nostro Pianeta, per garantire un futuro prospero alle prossime generazioni.
Attraverso uno stimolante percorso multilivello, si giunge in cima al padiglione a un orto botanico ricco di spezie e piante aromatiche, per poi respirare all’aperto sulla terrazza panoramica.
Non solo prodotti biologici e alimentari, ma anche cultura: l’Azerbaijan ci tiene a mettere in mostra altri suoi campi d’eccellenza, come la musica: in un’ala del padiglione è possibile ammirare l’arte dei liutai locali e osservare da vicino un elegante pianoforte a coda.


GALLERY PADIGLIONE AZERBAIJAN EXPO 2015

 


VIDEO PADIGLIONE AZERBAIJAN EXPO 2015

Guarda i video sul Padiglione Azerbaijan Expo 2015

1) Expo Milano 2015 Azerbaijan Pavilion sul canale youtube EXPO MILANO 2015 WORLD’S FAIR

2) Expo 2015 – Padiglione Azerbaijan sul canale youtube greenMe.it


COME RAGGIUNGERE IL PADIGLIONE AZERBAIJAN EXPO 2015

L’Azerbaijan si trova al padiglione n. 65 (cerca il padiglione bordato di rosso nella MAPPA)

Padiglione Azaerbaijan Expo 2015