FASHION

Gabriele Max, via libera alle scarpe di colore diverso

Gabriele Max, via libera alle scarpe di colore diverso – “Accattivante, ricercato e rivoluzionario”, così Gabriele Nosso e Massimiliano Maresca – due giovani creativi napoletani appassionati di moda e comunicazione – definiscono il loro nuovo brand Gabriel Max, già seguitissimo su tutti i social.

L’originalità del progetto “Gabriel Max” consiste nel proporre al pubblico scarpe di diverso colore tra quella destra e la sinistra e nell’opportunità di poterle acquistare singolarmente per mixarle a piacimento e creare l’abbinamento preferito. 

Indossate già da Nina Moric, da WAGS come Claudia Nainggolan – moglie del celebre giocatore della Roma – e da numerose fashion blogger internazionali, le scarpe sono disponibili in otto tonalità diverse e racchiudono molteplici possibilità di scelta all’interno dello spettro cromatico. Lo scopo è suscitare il desiderio di indossare una scarpa di un colore e una di un altro. Magari la destra abbinata alla gonna o al pantalone, e la sinistra alla camicetta o alla giacca, oppure la destra ad un vestito e la sinistra alla borsa o agli accessori.

Il modello proposto è un’elegante e raffinata décolleté a punta e con tacco a spillo: perfetta per completare outfit quotidiani studiati e ricercati, ma anche per esaltare mise da gran soirée. Adatta per un meeting giornaliero o per un’occasione speciale, è la scarpa ideale per una donna moderna, sexy, attenta alle nuove tendenze e sempre in movimento. Ogni singola scarpa è confezionata in sacchetti di velluto nero per garantire una maggiore eco- sostenibilità del prodotto. Gabriel Max infatti non utilizza scatole di cartone il cui consumo alimenta la deforestazione del pianeta.

L’idea nasce, oltre che da un innovativo concept di moda, dalla volontà di lanciare un messaggio di tolleranza e rispetto verso ogni forma di diversità: culturale, religiosa, razziale, sessuale. #becolor #bedifferent è infatti il claim del brand che in queste due semplici espressioni racchiude tutta la sua philosophy. Ciascuna sfumatura di colore è immaginata per esprimere il carattere o lo stato d’animo di chi la sfoggia, oppure soltanto la voglia di divertirsi con il look e di sperimentarne di nuovi e originali.

L’imperativo di Gabriel Max è osare per creare il proprio stile unico. Tutti i colori, inoltre, sono associati ad un luogo simbolo della bellezza italiana – e così abbiamo la Red Pompei, la Yellow Amalfi, la Blue Portofino, etc… – e ad una sua caratteristica tipica per riaffermare il legame tra Gabriel Max e la nazione emblema di stile, classe ed eleganza nel mondo.

 

www.gabriel-max.com

gabriele max