EVENTI

Orange1 in corsa in Europa per il Veneto

Orange1 in corsa in Europa per il Veneto – Il 21 marzo, nella splendida cornice di Venezia, Orange1 Holding, il gruppo internazionale veneto specializzato nel settore metalmeccanico, ha presentato la Lamborghini che correrà nei circuiti europei più famosi e nei campionati rally, con una livrea dedicata alla Regione Veneto. L’auto è stata presentata ufficialmente a Palazzo Nani Bernardi, all’interno di “Il Veneto che corre”, l’evento ideato per celebrare il Veneto e l’imprenditoria veneta.
Orange1 Racing, la scuderia fondata da Orange1 Holding e dal suo presidente Armando Donazzan, ha presentato l’auto by Lamborghini impegnata nei campionati europei Blancpain GT Sprint e Endurance con una speciale livrea dedicata alla Regione Veneto. L’auto è stata presentata al cospetto di autorità come l’assessore Regionale al Turismo, Commercio estero e internazionalizzazione Federico Caner, l’assessore Regionale all’Istruzione, Formazione, Lavoro e Pari Opportunità Elena Donazzan, l’assessore comunale per la Coesione Sociale e lo Sviluppo Economico Simone Venturini e il PR/media per Lamborghini Squadra Corse e Ricerca Sviluppo Lorenzo Facchinetti.
L’evento è stato anche l’occasione per presentare un altro importante contributo da parte di Orange1 Holding: il gruppo infatti collaborerà al restauro di un’opera che è ancora in fase di definizione. L’impegno nasce dal desiderio di valorizzare il patrimonio storico-artistico e di promuovere una politica aziendale che sia socialmente responsabile oltre che un esempio di imprenditorialità che guarda sempre più al territorio e alla comunità come risorse indispensabili per il futuro delle aziende. 

 


GALLERY Orange1 in corsa in Europa per il Veneto