LIFESTYLE

OASIS: l’esperienza della casa che diventa hotel

OASIS: l’esperienza della casa che diventa hotel – Fondata nel 2009 da Parker Stanberry, con sede centrale a Miami, Oasis è la società che ha creato il concetto “della casa che diventa Hotel”, un’esperienza che unisce la progettazione, il controllo di qualità e i servizi di un hotel boutique con l’autenticità, lo spazio e il valore di soggiornare in un appartamento o in una casa.

Oasis offre una soluzione altamente innovativa che permetterà sia ai viaggiatori che ai proprietari di case di dormire sonni tranquilli. Oasis si occupa di gestire le prenotazioni, il check-in e i servizi per gli ospiti, tra cui il servizio di portineria gratuito e l’accesso a una serie di attrattive locali, tra cui club privati.
L’alloggio in hotel è stato a lungo una scelta obbligata per i viaggi, considerato dagli ospiti quale l’opzione più sicura, l’unica a rendere prevedibile la qualità e i servizi disponibili. Il problema è che gli hotel sono costosi, hanno stanze piccole e spesso sono lontani dalla cultura del paese di destinazione. Al contrario, alloggiare con Oasis permette ai viaggiatori di godere dei servizi e dei comfort di un hotel, assaporando al contempo la vita locale all’interno di una casa dal design esclusivo progettata all’interno del tessuto sociale di un quartiere caratteristico.
Il team Oasis a disposizione sul posto rappresenta un’ulteriore sicurezza nonché una risorsa per conoscere la realtà locale che nessuno dei nostri competitors è in grado di offrire. Un membro del team Oasis controlla a fondo ogni casa per assicurarsi che sia in condizioni impeccabili e che soddisfi a livello di design gli standard di Oasis. Oltre alla prenotazione on-line, le prenotazioni possono essere effettuate con l’assistenza personale di uno specialista delle prenotazioni che accompagna il viaggiatore attraverso tutte le opzioni disponibili in una città e si assicura che la casa affittata sia quella che meglio si adatta alle esigenze del cliente.
Dal momento della prenotazione, il viaggiatore è messo in contatto con un membro del team Guest Experience della città di destinazione, che coordina l’arrivo da un punto di vista della logistica, soddisfa le richieste fatte in anticipo dal viaggiatore che si tratti di un frigorifero attrezzato o del trasferimento dall’aeroporto e incontra l’ospite presso l’immobile al momento dell’arrivo. Durante il soggiorno, la squadra Guest Experience è a disposizione per fornire il servizio di portineria. Missione primaria di Oasis è quella di aiutare i viaggiatori ad immergersi nella cultura locale, a tal fine gli ospiti ricevono l’accesso a club privati, convenzioni per centri di salute e bellezza, e molto altro ancora.


GALLERY OASIS: l’esperienza della casa che diventa hotel

[Not a valid template]