FASHIONLIFESTYLE

NUOVE STAR PER JEANS FOR REFUGEES

NUOVE STAR PER JEANS FOR REFUGEES – La celebrity collection del progetto “Jeans for Refugees” si arricchisce di nuovi capi di jeans decorati da Johny Dar, che hanno sfilato alla “New York Fashion Week” e che sono all’asta su Catawiki, la casa d’aste online specializzata in oggetti straordinari, il cui intero ricavato sarà donato all’International Rescue Committee.
Con 33 paia di jeans, già all’asta dallo scorso mese di luglio, donati da celebrità internazionali, icone e leggende della musica, della moda e del cinema come Sharon Stone, Elton John, Victoria Beckham, Sofia Coppola, Kate Moss, Anna Wintour, Emma Watson, Harry Styles, Karlie Kloss, Elle Macpherson e che Dar ha dipinto o sottoposto a lavorazioni artistiche, l’asta su Catawiki si è arricchita di altri 11 paia di jeans donati, tra gli altri, da Ozzy Osbourne, Twiggy, Tuppence Middleton, Joaquin Phoenix, Benicio del Toro, Guillaume Nery, Karolina Kurkova, Nicholas Hoult, Shannon Elizabeth, Tom Waits e Usher.

“Jeans for Refugees” è una collaborazione artistica globale dedicata al sostegno dei rifugiati in tutto il mondo. Il progetto è stato ideato dall’artista e stilista Johny Dar e coinvolge 100 celebrità che hanno raggiunto fama mondiale nella moda, nel cinema, nella musica e nell’arte.

Tutti i 100 jeans della collezione saranno esposti in esclusiva presso la Saatchi Gallery di Londra, dal 24 al 30 ottobre.

 


GALLERY JEANS FOR REFUGEES