Modular Jacket System, le giacche modulari firmate Lumberjack

Modular Jacket System, le giacche modulari firmate Lumberjack – Lumberjack presenta una nuova forma di capospalla per affrontare qualsiasi condizione metereologica in autunno e in inverno: Modular Jacket System. Si tratta di un progetto che nasce dalla necessità di affrontare i repentini cambiamenti climatici che costringono a indossare diversi capi nell’arco anche della stessa giornata.
Tre giacche compatibili, matchabili e indipendenti fra loro: per lui e per lei, un piumino ultraleggero come primo strato, con doppie tasche interne ed esterne, che può essere utilizzata durante i primi freddi o nelle ore più calde delle giornate invernali, a cui sovrapporre una giacca water-resistant per lui, con cappuccio e cuciture termosaldate per non farsi cogliere impreparati da un improvviso acquazzone. Per lei invece una rain jacket con taglio trench in diverse varianti colori con chiusura doppiopetto e cintura per evidenziare con stile il punto vita.
Infine per lui un tradizionale giaccone invernale in tessuto soft touch, con zip a doppio cursore e cappuccio estraibile che abbinato alla light jacket può essere indossato per affrontare climi più rigidi; per lei un parka realizzato in tessuto soft touch con cappuccio, bottoni bronzati anticati e coulisse in vita.
Tre alternative in una che fanno fronte alle esigenze più diffuse del vivere quotidiano, restituendo al corpo una piacevole sensazione di protezione e calore, senza mai risultare opprimenti o ingombranti. Un gioiello di design e artigianalità che diventa elemento fondamentale della proposta Lumberjack dedicata all’universo maschile e femminile.