PITTI IMMAGINE

MINI Clubman musa ispiratrice delle Pitti Generation(s)

MINI Clubman musa ispiratrice delle Pitti Generation(s) – Ricerca e innovazione, due punti solidi sui quali si basano MINI e Pitti Immagine, che anche quest’anno hanno consolidato la loro sinergia data dalla voglia di spingersi oltre, anticipando nuove tendenze.

Anche MINI ha voluto dare una sua interpretazione esclusiva per Pitti Generation(s), pensando ad un parco giochi dal design elegante e raffinato: MINI Gentleman’s Playground.
È stata proprio la nuova MINI Clubman, ultima new entry della nuova generazione della famiglia MINI, ad aver ispirato questo parco giochi rivisto in chiave sofisticata , volto a sintetizzare due fasi della vita: l’infanzia e la maturità. Far emergere l’espressione più autentica della propria identità e del proprio istinto, come far vivere attimi di spensieratezza, sono questi gli obiettivi che sono stati posti all’interno di questo luogo che vuole essere familiare e ludico.
Abbracciando gli stessi valori, MINI e Pitti Immagine, vogliono dare un supporto concreto al mondo del fashion internazionale: lo spazio MINI ospiterà in esclusiva The Latest Fashion Buzz, una selezione di talentuosi designer internazionali; seguendo il loro stile e le proprie concezioni, hanno sviluppato un nuovo concetto di modernità nel meswear.
Tutto ciò lo si può leggere nelle caratteristiche del nuovo modello MINI che vuole soddisfare uno stile elegante e ricercato all’interno di una vettura compatta, adatta sia ad una guida giornaliera, sia per viaggi più lunghi. Le dimensioni più ampie che le affibbiano il titolo della MINI più grande di sempre, le donano un carattere certamente più maturo. Il concetto di scocca indipendente della nuova 5 porte, è solo una delle tante innovazioni delle sei varianti di modello disponibili, equipaggiate da motori con tecnologia MINI twinPower Turbo.

Macchina nuova ma concetto solido per BMW Group, fondato su di una visione a lungo periodo e un’azione responsabile, ponendo come parte integrante una sostenibilità ecologica e sociale in tutta la catena di valore.