Milano Malpensa: come trovare parcheggio online con MyParking

Ogni giorno all’interno dell’aeroporto di Milano Malpensa transitano tantissime persone in partenza e in arrivo da tutto il mondo, dal momento che si tratta del secondo aeroscalo per numero di passeggeri in Italia.
Vista la grande affluenza di viaggiatori, per chi decide di raggiungere l’hub aeroportuale con il proprio mezzo può risultare complesso trovare parcheggio in tempi brevi: una situazione che può provocare rallentamenti sulla tabella di marcia nonché generare stress. Proprio per questa ragione, può risultare utile organizzarsi in anticipo, con un’adeguata programmazione, così da assicurarsi di disporre di un posteggio dove lasciare il mezzo al momento dell’arrivo in aeroporto.
Al giorno d’oggi, per decidere in tutta tranquillità dove parcheggiare a Malpensa è possibile affidarsi a MyParking, la piattaforma che permette di individuare la struttura più in linea con le proprie necessità direttamente online, dando la possibilità di scegliere tra un ampio ventaglio di proposte.
Naturalmente, la selezione presente su MyParking, per soddisfare ogni genere di necessità, include parcheggi sia per quanto riguarda Malpensa Terminal 1 che Malpensa Terminal 2.
Parcheggiare a Milano Malpensa con MyParking: tutti i servizi
Affidarsi a MyParking permette di beneficiare di numerosi vantaggi, perché sarà possibile studiare con calma le proposte del portale, prenotare il posto con anticipo e calcolare il percorso migliore per raggiungere il terminal da cui partirà il volo.
Per scoprire tutte le proposte selezionate da MyParking per Milano Malpensa basterà leggere la scheda tecnica di ogni tipo di parcheggio, così da passare in rassegna tutte le caratteristiche e gli eventuali servizi aggiuntivi.
In particolare, è possibile scegliere tra il servizio navetta o quello di car valet, che prevede la consegna a un operatore del veicolo direttamente davanti al terminal, dove il mezzo verrà poi restituito al ritorno.
Diverse strutture che permettono di avvalersi della navetta, invece, offrono anche la possibilità di usufruire del servizio Tieni tu le Chiavi, ideale per tutti quegli utenti che preferiscono che il veicolo non subisca spostamenti durante il periodo di sosta.
Per chi, invece, sia preoccupato per gli agenti atmosferici o per eventuali danni accidentali causati da oggetti trasportati, per esempio, dal vento è possibile usufruire dei parcheggi al coperto.
Per conoscere quelle che sono le soluzioni più apprezzate dai clienti sarà sufficiente avvalersi delle recensioni lasciate dai clienti che già abbiano utilizzato il portale: si tratta di giudizi verificati e, quindi, attendibili, realizzati tramite la compilazione di un questionario inviato ai clienti via mail.
Come effettuare la prenotazione e perché scegliere i servizi di MyParking
Effettuare una prenotazione su MyParking.it è molto semplice: basta accedere al portale, inserire le date di arrivo e partenza, con i relativi orari, e il sistema calcolerà le disponibilità e le tariffe previste. Una volta selezionato il parcheggio, si procederà con la conferma e si riceverà una mail contenente un voucher in cui saranno registrati tutti i dati relativi al posto prenotato.
Per quanto riguarda il pagamento, è possibile scegliere di effettuarlo direttamente alla consegna del veicolo in aeroporto oppure pagare online al momento della prenotazione, tramite prepagata, carta di credito, bonifico, Satispay o Paypal.
Naturalmente, affidandosi a MyParking è possibile parcheggiare a Malpensa in tutta sicurezza: le aree di sosta, infatti, sono videosorvegliate, recitante oppure sorvegliate da personale altamente qualificato.