VIAGGI

Miglior prima classe, Air France premiata per i voli Grande Cina-Europa

Miglior prima classe, Air France premiata per i voli Grande Cina-Europa – Miglior prima classe, il premio va ad Air France per i voli che collegano la Grande Cina all’Europa.

Il riconoscimento è stato consegnato nell’ambito degli Hurun Best of the Best Awards, la cui cerimonia è stata organizzata a Shanghai dall’Hurun Report, rivista mensile dedicata all’industria del lusso.

A bordo della nuova cabina La Première, i clienti hanno a disposizione una vera e propria suite “haute couture”, che garantisce la massima privacy. Air France ha arredato ogni suite con tende dal concept esclusivo e audace che permettono al passeggero di isolarsi totalmente o parzialmente a seconda delle preferenze. In un istante, la poltrona La Première si trasforma in un vero e proprio letto di oltre 2 metri di lunghezza perfettamente orizzontale. Per permettere al passeggero di riposare nel comfort più assoluto, al momento opportuno i membri dell’equipaggio posizionano un materasso sulla poltrona. Sono a disposizione anche un grande cuscino e una coperta Sofitel MyBed®.

PREMIERE-NUIT_2

Con le tende chiuse, la parete rialzata e la luce spenta, la suite è pronta per accogliere il passeggero nella più totale intimità. Durante il viaggio, ogni cliente ha a disposizione uno schermo touch screen in HD da 24 pollici (61 cm), uno dei più grandi mai proposti a bordo. Insomma, tutti ingredienti che hanno decretato che la miglior prima classe sui voli che collegano la Grande Cina con l’Europa, sono proprio quelli firmati Air France.

Quest’inverno, i passeggeri La Première possono scoprire le nuove suite a bordo dei Boeing 777-300 dotati delle nuove cabine della Compagnia e diretti verso la Grande Cina, in particolare a Shanghai e Pechino.

Patrick Alexandre, Vice Direttore Generale Commerciale Vendite e Alleanze di Air France-KLM, ha voluto sottolineare che “La nuova suite La Première è, tra tutte le nuove offerte, l’espressione più alta del nostro impegno per l’eccellenza e l’arte del viaggio alla francese”.

www.airfrance.com

PREMIERE-GASTRONOMIE