EVENTI

Massimo Rebecchi ospita le fotografie di Massimo Ferrari

Massimo Rebecchi ospita le fotografie di Massimo Ferrari – Dal 5 all’11 giugno a Milano si svolge la prima edizione di Milano PhotoWeek, omaggio alla fotografia con mostre, incontri, vernissage e proiezioni, per un palinsesto diffuso che coinvolgerà più di 150 iniziative e che vedrà, tra i protagonisti, anche Massimo Rebecchi.
Le boutique Massimo Rebecchi di Corso Como, per la durata della manifestazione, esporranno 12 fotografie della collezione “Hong Kong e New York tra Oriente e Occidente”, firmate dal fotografo Massimo Ferrari, celebre per la sua passione per il binomio moda-sport. Nato a Milano nel 1960, Ferrari è un grande appassionato di sci (è stato anche preparatore atletico per la Nazionale di Sci). La sua passione per l’armonia delle forme lo hanno però portato a dedicarsi alla fotografia, dando così inizio a una carriera che lo hanno visto al seguito di professionisti della moda e del design, collaborando con testate di fashion brand oltre che di design e arredamento.
La mostra porta in scena due luoghi, due città, e due atmosfere: oriente e occidente, notte e giorno, colore e bianco e nero, analogico e digitale. Una sorta di Yin & Yang dove gli scatti urbani si fondono con volti di persone e modelle. Immagini fatte negli ultimi anni, alcune molto recenti altre fatte nei primi anni 2000, durante viaggi a Hong Kong e New York, durante lavori e ricerche personali.
Inoltre, il 7 giugno, dalle 17.30 alle 20.30, le boutique Massimo Rebecchi ospiteranno uno special-cocktail, in onore dell’esposizione.

 


GALLERY Massimo Rebecchi ospita le fotografie di Massimo Ferrari

[Not a valid template]