AUTO & MOTOMOTORI

Margot Robbie e Nissan, un binomio “adrenalinico”

Margot Robbie e Nissan, un binomio “adrenalinico” – La star di Hollywood Margot Robbie, protagonista di successi come “Suicide Squad”, “The Wolf of Wall Street” e dell’acclamatissimo “La La Land”, è la nuova ambasciatrice dei veicoli elettrici Nissan e del programma a emissioni zero.
L’annuncio ufficiale è avvenuto in occasione di una corsa mozzafiato che si è tenuta a mezzanotte sul leggendario circuito del Gran Premio di Monaco, a bordo della vettura sportiva 100% elettrica BladeGlider.
Con una velocità massima di 190 km/h e un’accelerazione da 0 a 100 km/h inferiore ai 5 secondi, Nissan BladeGlider sfida le convenzioni sul design delle vetture 100% elettriche del futuro dimostrando che la mobilità a zero emissioni è anche divertimento e piacere di guida. Il prototipo è parte integrante della filosofia della “Mobilità Intelligente” di Nissan, incentrata su tecnologia di guida, alimentazione e integrazione delle auto nella società.
Nissan, leader nel settore dei veicoli elettrici e produttore di Nissan LEAF – il veicolo elettrico più venduto al mondo – sta inoltre rivoluzionando le modalità di gestione dell’energia elettrica con soluzioni come xStorage Home e la tecnologia “vehicle-to-grid”, che sfrutta l’energia delle batterie all’interno dei veicoli elettrici trasformandoli da mezzi di trasporto a vettori di energia.