FASHION

Look of the Week: OUR SUMMER

Look of the Week: OUR SUMMER – L’estate 2016 sarà per la moda un vero e proprio ritorno di positività ed energia, all’insegna di una donna new age, forte ed euforica. Quindi, cosa dobbiamo mettere nelle nostre valigie?

Mai come quest’anno gli stilisti hanno offerto così tante proposte per l’abbigliamento “fuori dall’acqua”, proposte che permettono di seguire le tendenze dei diversi appuntamenti estivi, come aperitivi a bordo piscina, feste in barca, serate in discoteca.

Quali sono dunque i veri must have?

L’estate 2016 vedrà l’invasione di reggiseni a fascia, il ritorno del trikini e del costume intero, oltre a costumi da bagno sportivi in neoprene.

E sopra al costume, cosa possiamo indossare? L’estate 2016 propone jumpsuit morbide, caftani ampi che vogliono essere una celebrazione dell’Africa e dei suoi colori, tessuti leggeri che lasciano libertà al corpo, top ricchi di volant e, per le più romantiche, ampie gonne da “Copacabana”.
L’accessorio che non può assolutamente mancare è un paio di sandali con i lacci: dai modelli ballerina di Miu Miu ai gladiator shoes.

Approfittate quindi dei saldi ormai alle porte per rendere unici i vostri look estivi. Let’s go!

Bikini Dolce & Gabbana: reggiseno a balconcino, per un costume che esalta tutti i colori della Sicilia.

Costume intero Missoni Mare: stampa a zigzag in crochet, da portare con un cappello a tesa larga, per uno stile retro chic.

Cappello Tomas Maier: copricapo a tesa larga in rafia con profili neri.

Secchiello in bambù con frange, di Saint Laurent.

Jumpsuit corta Missoni Mare: è il must have per questa stagione!

Gonna Lisa Marie Fernandez: con un motivo Vichy anni ’50 e fascia in vita, da abbinare con il nostro bikini per uno stile chic.

Caftano Lemlem: cotone leggerissimo percorso da ricami e orli sfrangiati, da indossare con un bikini dal colore in contrasto.

Sandali Isabel Marant: dal design essenziale, in pieno stile gladiator.

Occhiali da sole Erdem: spirito anni ’80, con la montatura metallica dorata e lenti nere sfumate.