FASHION

LOOK MARINIÈRE, ispirazione marina per L’Arabesque

LOOK MARINIÈRE, ispirazione marina per L’Arabesque – Le atmosfere chic e glamour di una Cannes d’altri tempi, la Montecarlo elegante e raffinata di Grace Kelly, la vivace Dolce Vita della Capri degli anni ’50: i capi per la primavera estate 2016 creati da Chichi Meroni per L’Arabesque rimandano a quell’epoca magica e ricca di fascino.

Con la sua nuova collezione LOOK MARINIÈRE , L’Arabesque dà vita a una rielaborazione di classe, per raccontare una donna raffinata e moderna attraverso capi unici e sartoriali, che possono essere personalizzati secondo le esigenze della cliente, grazie alle abili mani delle sarte che confezionano gli abiti, grazie a una sapiente tradizione Taylor Made.

È un’eleganza iconica e senza tempo, in cui il bianco e il nero la fanno da padrone. Come sul top à la marinière, che diventa sbarazzino grazie al grande fiocco che ne impreziosisce lo scollo. Oppure sulle camicie bianche in seta con dettagli neri che ricordano il mondo navy. E ancora sull’abito bianco, che in una nuvola di mussola bianca avvolge due sottogonne nere ed è completato da un elegante fiocco in vita.

 


GALLERY – LOOK MARINIÈRE, ispirazione marina per L’Arabesque

[Not a valid template]