EVENTI

L’ispettore Drake di Sergio Assisi al Teatro Nuovo

L’ispettore Drake di Sergio Assisi al Teatro Nuovo – Da oggi, 23 febbraio, e fino al 4 marzo, al Teatro Nuovo di Milano, in piazza San Babila, va in scena il divertente giallo teatrale “L’ispettore Drake e il delitto perfetto”, diretto e interpretato da Sergio Assisi.
La commedia è stata scritta dal commediografo inglese David Tristram, dando vita a un testo surreale e ricco di humor.
Protagonisti della vicenda sono l’ispettore Drake e il suo fido aiutante Plod, che si ritrovano a dover affrontare la più grande sfida delle loro carriere: risolvere un misterioso e intricato delitto. 
L’ispettore Drake dovrà dare fondo alla sua abilità di detective per rispondere a una serie di domande: chi è il misterioso dottor Short? E perché ha sposato un facocero? È stato lui a uccidere la sua quarta moglie o è stata la sua quarta moglie a uccidere lui? Ha veramente due figlie di nome Sabrina o una delle due mente? 
L’ambientazione classica di un salotto inglese, ma ricco di elementi folli, porta lo spettatore fin dall’inizio in una nuova dimensione, resa confortevole dalle più classiche trovate sceniche.
Tra gag e colpi di scena, l’esilarante commedia porta lo spettatore in un mondo dove tutto può accadere, anche le cose più incredibili e assurde.