Lifting contorno occhi, il miracolo di Diamond

Lifting contorno occhi, il miracolo di Diamond – Lifting contorno occhi, l’eccellenza della cosmetica porta il nome della pietra più preziosa: Diamond. Natura Bissè, casa spagnola, lancia il rivoluzionario siero per il lifting contorno occhi che combatte attivamente le rughe. Formulato con retinolo e una fonte naturale di magnetite dall’azione “retinol-like*” , questo siero è un efficace trattamento notturno che agisce sulle rughe quando la pelle è nella fase di recovery, migliorando sensibilmente la sua elasticità e stimolando efficacemente le sue proprietà rigeneranti e la capacità di rinnovarsi. Diminuisce visibilmente l’aspetto delle rughe e delle linee sottili e riporta l’idratazione al livello corretto, con il risultato di una pelle più tonica e giovane.
I numeri di Diamond sono davvero promettenti: la sintesi dell’elastina viene aumentata del 229% e quella del collagene di tipo I addirittura del 256%, garantendo una maggiore elasticità e un sollevamento visibile della palpebra superiore. Occhiaie e borse vengono combattute prima ancora di generarsi grazie all’azione dell’ossido di Vitamina K e dell’acido fitico. Tra gli ingredienti “segreti”, ce n’è uno di creazione di Natura Bissè: si tratta dei nanosomi, che con il loro potente effetto “retinol-like”aiutano a levigare le linee sottili e le rughe, recuperando così velocemente e visibilmente un aspetto più giovane per tutta l’area del contorno occhi. Non possono mancare, poi, estratti naturali come quello della corteccianova la pelle con delicatezza ma efficacemente.
Pare bastino quattro settimane per avere la pelle più tonica ed elastica, linee sottili e rughe meno visibili, uno straordinario effetto lifting della palpebra superiore, segni della fatica ridotti, occhiaie e borse minimizzate e la pelle più luminosa e idratata.