EVENTI

Leonardo & Warhol. The Genius Experience

Leonardo & Warhol. The Genius Experience – La Cripta di San Sepolcro, la più antica chiesa di Milano, ospita questa sera, alle ore 18.20, un evento eccezionale, “Leonardo & Warhol. The Genius Experience”. Quella di questa sera sarà l’unica data per poter ammirare la mostra dedicata ai due grandi Geni, accompagnata dalla musica polifonica di Desprez, Palestrina, Donato e delle signorie italiane ai tempi di Leonardo eseguita dal vivo. Questa musica, in un continuo dialogo con la sperimentazione vocale medievale e rinascimentale, ti catapulterà all’interno di immagini che ti sveleranno il genio davinciano nella Milano del suo tempo.
L’accompagnamento musicale dal vivo è curato da “FuoriOpera”una compagnia di artisti, musicisti e non, che ha lo scopo di avvicinare il pubblico all’opera lirica scomponendo e ricomponendo lo spazio e creando una interazione tutta nuova col pubblico.
Un’iniziativa unica, per immergersi nella storia della Milano vissuta ed immaginata da Leonardo Da Vinci ed Andy Warhol in maniera ancora più speciale. Tutto si fa esperienza, dal luogo ai contenuti, che potrai ammirare immerso nelle note di musici professionisti.