FASHION

Leitmotiv a Convivio 2016

Leitmotiv a Convivio 2016 – A Milano la moda torna a fare rima con solidarietà in occasione dell’appuntamento con l’edizione 2016 di Convivio, la mostra mercato ideata nel 1992 da Gianni Versace per contribuire alla lotta contro l’Aids che si terrà presso Fiera Milano City dall’8 al 12 giugno, alla quale parteciperà anche Leitmotiv.

All’interno dell’area “Vintage”, sarà infatti messo in vendita anche uno speciale abito della collezione SS 2016 della maison. Il duo stilistico ha deciso di donare l’outfit, come simbolo del loro contributo alla manifestazione Convivio, che si occupa di sensibilizzare l’opinione pubblica su una malattia ancora non debellata, occupandosi di ricerca, di assistenza ai malati, di informazione, di prevenzione e di formazione dei volontari.

Un abito caratterizzato da un’estetica esotica, in cui i colori dialogano con le stampe, all’insegna di un’Arizona dream assolutamente sensuale: rouches e tinte a contrasto si rincorrono lungo la silhouette estremamente femminile, incendiata da fiori dipinti e atmosfere desertiche e grintose.

E’ un fattore inderogabile esserci per poterci sentire coinvolti attivamente in un percorso di solidarietà che non riguarda solo “gli altri” ma tutti noi” hanno dichiarato i designer del brand Juan Caro e Fabio Sasso.


GALLERY Leitmotiv a Convivio 2016

[Not a valid template]