L’arte culinaria di Vissani a Palazzo Parigi

L’arte culinaria di Vissani a Palazzo Parigi – Da oggi e fino al 1° gennaio il fascino e l’atmosfera d’incanto di Palazzo Parigi Hotel & Grand Spa ospiterà nella propria cucina la creatività e l’innovazione di Gianfranco Vissani, per celebrare le feste con menù speciali.
Con i suoi piatti, vere e proprie opere d’arte, Vissani darà vita a menu creati appositamente per Palazzo Parigi.
Protagonista del menù della Vigilia sarà l’astice, proposto con gelatina di peperoni rossi e salsa di pomodori gialli arrosto, mentre per Natale sarà proposto il risotto con asparagi, fonduta di pera e crudo di gamberi rossi.
Il menù di Capodanno prevede un piatto da sogno come l’Aragosta con insalata di avocado, salsa di aragosta e zenzero, tartara di tonno e olive, infuso di zenzero fresco, accanto al tradizionale e immancabile cotechino con le lenticchie, dove però la zuppa di lenticchie è contaminata da un purè di carote arancione e il cotechino è essiccato all’arancia.
Anche il menù à la carte sposa la filosofia di Vissani, tra provocazione, tradizione e contemporaneità, regalando ogni sera preziose emozioni.
Irrinunciabile è anche l’aperitivo, o, secondo la definizione dello Chef, la “merenda”, come pure il brunch, nel quale rivive la tradizione della tavola calda, con qualità e attenzione alle materie prime.
Il tutto all’interno della magnifica cornice di Palazzo Parigi, hotel 5 stelle lusso si trova nel cuore di Milano, nello storico quartiere di Brera e a pochi minuti a piedi dal celebre Quadrilatero della Moda.