Lanieri, la nuova frontiera dell’abito su misura

Lanieri, la nuova frontiera dell’abito su misura – Giovedì 24 novembre Lanieri ha presentato presso il loro atelier di via Palermo 8 fra un calice di vino della Fattoria Sardi e del jazz suonato dal’ensemble ‘Mattia Donati Swinging Trio’, il nuovo configuratore di abiti in 3D.
Il team Lanieri ha lavorato a lungo, per creare un’esperienza sartoriale digitale a tutto tondo e alla portata di tutti. Il test, partito a ottobre e ora brillantemente concluso, permette di scegliere tra oltre 10 milioni di combinazioni diverse, con una resa tridimensionale di altissimo livello.
Tutti i prodotti Lanieri: abiti, camicie, blazer, pantaloni, cappotti, smoking possono essere personalizzati in tempo reale direttamente da smartphone, tablet o pc facilmente e velocemente.
Una vera e propria rivoluzione all’interno del mondo sartoriale tradizionale, la digitalizzazione di un processo che da sempre è legato al ‘toccare con mano’ il tutto.
L’innovativo strumento cloud-based è stato interamente studiato e implementato nel distretto Biellese da un team di giovani ingegneri. Un lavoro che ha visto coinvolti modellisti, produttori di tessuti, al fine di creare un’esperienza di acquisto sempre più user-friendly e risk-free.
Non vi resta che visitare il sito www.lanieri.com per creare da soli il vostro abito su misura.