FASHION

L’abito passepartout de La Bottega di Brunella

L’abito passepartout de La Bottega di Brunella – La Bottega di Brunella, linea di moda di Positano, inaugura l’estate 2016 con un abito passepartout, perfetto per tutte le occasioni. Il capo must-have della stagione è sartoriale, versatile ed evergreen nello stile, pensato per tutte le donne e per tutti gli stili: dal lavoro al lunch, dalla spiaggia al cocktail serale.

Il tessuto in lino, da sempre leitmotiv della maison di Positano, valorizza le forme femminili senza costringerle; le maniche corte dalla forma allungata sono accompagnate da una fantasia di righe in crescendo.

Il plus è dato dal tocco di colore: il vitaminico arancio, il naturale avorio, l’avio delicato e l’azzurro cielo, tinte naturali e mediterranee, pensate per esaltare il carattere femminile di ogni donna.

Sarà sufficiente cambiare gli accessori per personalizzare l’abito e renderlo perfetto per ogni occasione: un cappello di paglia per l’aperitivo dopo la spiaggia, una cintura stretta in vita per vivere l’atmosfera metropolitana, un paio di sneaker lo rendono un compagno ideale per un pomeriggio di shopping.

Un unico stile easy, e allo stesso tempo glamour, che rappresenta perfettamente il concept de La Bottega di Brunella.


GALLERY – L’abito passepartout de La Bottega di Brunella

[Not a valid template]