FASHION

L’abbigliamento da montagna

L’abbigliamento da montagna –

MilanoPlatinum Zagu Fashion

In collaborazione con il portale zagufashion.com.


L’abbigliamento da montagna

Ci siamo, stiamo arrivando alla tanto attesa settimana bianca. Ma i nostri dubbi ci avvolgono la mente, perché non sappiamo cosa mettere in valigia. Cosa si usa quest’anno in montagna? Cosa non può mancare per camminare sulle strade innevate?

Sicuramente bisogna essere ben coperti: se si va a Cortina, Courmayeur o Sestriere, bisogna avere una pelliccia (vera o eco), pantaloni aderenti tecnici, possibilmente neri o bianchi, bei lupetti con sotto maglie termiche. E sono tornati di moda i mitici Moon Boot grossi, sì avete capito, quelli da Omino Michelin… Io li ho presi nero lucidi: ci sono di altri colori, bellissimi anche quelli fluo. Studiate il vostro look e scegliete il colore più adatto.

Non dimenticate un paio di occhiali a specchio e un bel cappello di lana. Qui vi  mostro tanti esempi di look per la neve: se volete essere di tendenza senza sbagliare, divertitevi a combinare dei look simpatici utilizzando come ispirazione questi esempi. Vedrete che sarete invidiate dalle vostre amiche!


GALLERY L’abbigliamento da montagna


MilanoPlatinum Zagu Fashion

In collaborazione con il portale zagufashion.com.