La Perla di Torino, novità d’autunno nel mondo del cioccolato

La Perla di Torinio, pregevole realtà artigianale nel mondo del cioccolato, si affaccia all’autunno con importanti novità.
Cacao di Bahia e Macaé Puro Brasile di Valhrona sono i protagonisti delle nuove creazioni dell’azienda torinese, da sempre attenta a selezionare ingredienti di qualità e a preferire lavorazioni che rispettano profumi e sapori della materia prima con mano contemporanea.
Cioccolato monorigine del Brasile per il Tartufo Macaé
Il Cacao di Bahia incontra le Nocciole del Piemonte è dà vira al Tartufo Macaè firmato La Perla di Torino. Il risultato è un cioccolato fondente unico nel suo genere, dove i sentori intensi del cioccolato si fondono con il gusto rotondo della Nocciola del Piemonte. Il retrogusto di frutta, albicocche e tè nero incontra con l’acidità piacevole del cacao, il crunchy delle fave del Brasile tritate e la scioglievolezza del cioccolato.
Tartufo Liquirizia e Nocciola
Un incontro esplosivo quello tra la Nocciola di Piemonte e la liquirizia di Calabria Amarelli. Un abbinamento ardito all’interno di un impasto a base di cremoso cioccolato bianco e croccanti inclusioni, che mostra la grande attenzione e continua ricerca che caratterizzano le ricette dell’azienda torinese, sempre pronta a sperimentare nuovi abbinamenti e tradurli in originali esperienze di gusto.
Gianduiotto Puro senza zuccheri aggiunti
New entry nella gamma gianduiotti de La Perla di Torino, perfetto anche per chi per esigenze alimentari o di salute segue una dieta priva di zuccheri. Un piacere da condividere per riscoprire tutto il gusto e la cremosità dei veri gianduiotti torinesi, con note di cioccolato ancora più intense.