EVENTIFOOD & WINE

La Perla di Torino incontra Milano

La Perla di Torino incontra Milano – Che i dolci siano da consumarsi solo nella stagione fredda è una leggenda ormai ampiamente sfatata. Ma con l’abbassarsi delle temperature incalzano gli appuntamenti che vedono porre sotto i riflettori i tartufi dell’azienda La Perla di Torino. Questi infatti, nella seconda metà di settembre, proprio a ridosso dell’arrivo dell’autunno, saranno protagonisti di tre importanti appuntamenti.

 Dal 15 al 28 settembre 2015 la Food Hall, situata al settimo piano della Rinascente in Piazza Duomo a Milano, accoglierà in degustazione, in uno spazio brandizzato e dedicato alla presentazione, all’assaggio e alla vendita, i tartufi de La Perla di Torino. Il pubblico meneghino ha già dimostrato in passato, con il lancio in anteprima di Puro, proprio negli spazi affacciati sulle guglie del Duomo, un enorme interesse nei confronti dei prodotti dell’azienda torinese.

 Sweety of Milano è il primo e unico grande evento dove sarà possibile incontrare i più grandi pasticceri italiani e La Perla non poteva di certo mancare. Il pubblico, nella cornice storica del Palazzo delle Stelline, potrà scoprire i segreti dei maestri e le tecniche partecipando alle masterclass, imperdibili incontri organizzati durante le due giornate (sabato 19 settembre dalle 10 alle 18 e domenica 20 settembre dalle 10 alle 17). Il pasticcere Maurizio Santin presenterà “Verso l’autunno”, alle 11.00, con la conduzione di Pinella Orgiana: verranno svelati i “segreti” per la preparazione di una crostata con cioccolato, marroni e sbriciolata di Puro Latte La Perla. Per maggiori informazioni: sweetyofmilano.com.

 Ideato da Sir John Sorrell e Ben Evans, il London Design Festival, è un evento annuale, in programma dal 19 al 27 settembre, che promuove la creatività londinese: dal design ai grandi pensatori, dai professionisti del settore alle aziende di punta. La Perla sarà protagonista con Puro del dessert elaborato dalla San Carlo Cicchetti catering e proposto al pubblico che parteciperà all’evento.

GALLERY La Perla di Torino incontra Milano

[Not a valid template]