DESIGN

L2G SHOP: dal rendering al luxury tour

L2G SHOP: dal rendering al luxury tour – “Online è meglio in ogni occasione”: è il benvenuto di l2gshop.com il nuovo sito e-commerce dedicato all’home design di qualità espressione del Made in Italy più apprezzato a livello internazionale.
Con questo progetto 2.0 L2G mette a frutto una lunga e consolidata esperienza nel settore dell’arredo casa: una grande competenza maturata in 50 anni dedicati al design e a un servizio eccellente alla propria clientela. Coraggiosamente, L2G ha deciso di differenziarsi dai tradizionali siti e-commerce dedicati all’arredamento che puntano esclusivamente sulle offerte economiche (comunque presenti sul portale) , rivolgendosi a una clientela ad alto potere d’acquisto, sensibile al design di qualità, disposta a effettuare acquisti on-line, purché con la garanzia di un servizio di assistenza pre e post vendita.

L2G ha quindi elaborato una piattaforma interattiva molto intuitiva che consente anche agli utenti meno esperti di fruire facilmente dei numerosi servizi offerti. Partendo dalla sezione Shop del sito, è possibile selezionare l’ambiente (living, cucina, bagno etc.), la tipologia di arredo (tavolo, armadio, divano, etc.) e anche l’eventuale brand prescelto. Solo successivamente, l’utente dovrà scegliere il tipo di azione di interesse:

–  Acquisto on line: L2G ha scelto di adottare l’inedita formula della ricezione dell’ordine senza pagamento online e con riserva di accettazione: in pratica l’utente ordina e a stretto giro viene ricontattato dallo staff che gli comunica la data di effettiva disponibilità del prodotto scelto e l’importo (comprensivo delle spese di spedizione).

–  richiesta render e richiesta preventivo: L2G è concessionario esclusivista del brand Modulnova, azienda friulana rinomata per il design, la qualità dei materiali e delle lavorazioni e la varietà delle collezioni per cucina, bagno e living. Modulnova propone soluzioni modulari, personalizzate “su misura” per il cliente, in grado di soddisfare necessità estetiche e funzionali. Un approccio sartoriale che L2G è riuscito a rendere disponibile anche per la vendita on line mediante l’innovativo servizio per la richiesta di rendering e preventivi personalizzati.

–  programmazione Luxury Tour: 
Veri e propri percorsi altamente personalizzati e studiati e creati per portare i clienti direttamente nei luoghi di progettazione e produzione dove i più noti designers internazionali progettano, creano e realizzano il meglio dell’home design Made in Italy.

Un’opportunità esclusiva e unica sotto il profilo emozionale perché il cliente potrà vedere e toccare con mano dove e come nasce il prodotto che si accinge ad acquistare.

–  apertura Lista Nozze: La Lista Nozze non poteva mancare nel portfolio di servizi personalizzati proposti da L2G. Come per le altre attività, anche la definizione della lista nozze parte dello Shop. Una volta completata la “wish list”, L2G aprirà una pagina web dedicata ai futuri sposi e a loro disposizione per postare foto o video, guest book e forum.

Ogni soluzione proposta è altamente personalizzata e pertanto ogni offerta viene redatta su misura dal team di l2gshop.


Gallery L2G SHOP: dal rendering al luxury tour


[Not a valid template]