FOOD & WINE

L’ora del tè? A Palazzo Parigi con i macarons Ladurèe

 

L’ora del tè? A Palazzo Parigi con i macarons Ladurèe – L’ora del tè? A Palazzo Parigi alle cinque in punto, come da tradizione, le tazze si preparano ad accogliere le prestigiose miscele scelte da Ladurèe.

Nelle splendide atmosfere di Palazzo Parigi, nel giardino nelle belle giornate o all’interno quando il tempo non lo permette, ogni giorno fino al 31 dicembre dalle 17 alle 19 è tempo di Afternoon Tea. Non solo tè, ma anche un ricco e sfizioso menù che oltre agli immancabili macarons del brand francese, ospita i tradizionali finger salati e la piccola pasticceria prodotta dai maestri pasticceri di Palazzo Parigi.

Palazzo-Parigi-Hotel-&-Grand-Spa_Caffè-Parigi

Si potrà scegliere tra diverse proposte, dall’Afternoon Tea classico a quello “à la française“, che include un bicchiere di champagne.

Gli ospiti che soggiornano a Palazzo Parigi potranno ordinare la selezione di macarons preferita direttamente al Concierge e averli consegnati nella privacy della propria camera o suite.

Il bistrot Caffè Parigi, con la sua calda atmosfera vintage, è il salotto perfetto per una pausa dalla frenesia milanese. E se l’autunno dovesse rivelarsi mite e soleggiato, si potrà optare per il luminosissimo giardino d’inverno, affacciato su alberi secolari.

Afternoon Tea Ladurée a Palazzo Parigi

Afternoon Tea Ladurée classico 

3 macarons a scelta

Assortimento di  finger sandwiches

Pasticceria curata da Palazzo Parigi

Euro 22 a persona

Afternoon Tea Ladurée “à la Française” con flûte di champagne in aggiunta

Euro 30 a persona

 

19 Settembre – 31 Dicembre 2015

Tutti i giorni dalle 17.00 alle 19.00

Prenotazione richiesta al numero + 39 02 625 621 67

 

www.palazzoparigi.com

giardino