Kathalline Page-Guth: da una donna per le donne

Kathalline Page-Guth: da una donna per le donne – Molto più che un accessorio ornamentale, ma vere e proprie opere d’arte rare e preziose: vengono definite così le creazioni di Kathaline Page-Guth, designer di alta gioielleria.
Una collezione di gioielli in edizione limitata e ispirata alla pura e sfaccettata vitalità dell’esperienza femminile, di desideri ma anche di emozioni, incarnati in design lussuosi che esprimono lo spirito dinamico ed indipendente della donna moderna.
L’apice della collezione è visibile in Claw: un anello di grande impatto visivo, realizzato con un Topazio London Blue, di generose dimensioni, montato in artigli di impronta felina, incastonati con un pavè di brillanti.
Affascinanate e indulgente è la collezione Burlesque, simbolo della sensualità femminile e del lusso.
Nella linea Alter Ego la designer esplora il lato più oscuro della psiche femminile, espresso tramite luccicanti denti di squalo e straordinarie forme geometriche.
Per esplorare il lato più dolce del mondo femminile è stata pensata la collezione Romance: stravaganti gioielli dall’aria insolita e giocosa.
Gioielli interamente Made in Italy, realizzati da esperti artigiani fiorentini, utilizzando materiali di altissima qualità: diamanti, pietre preziose e semi-preziose che provengono da fonti etiche e garantite, certificate per creare un prodotto unico.
GALLERY Kathalline Page-Guth: da una donna per le donne
[Not a valid template]