Kari Rueslåtten in esclusiva al Blues House di Milano

Kari Rueslåtten in esclusiva al Blues House di Milano – La splendida voce da soprano della cantautrice norvegese Kari Rueslåtten arriva per la prima volta in Italia, in un esclusivo live al Blues House di Milano, questa sera alle ore 21.30 (ingresso alle 20.30).
Nel corso del live la cantautrice presenterà il suo nuovo album “Silence Is The Only Sound”, senza tuttavia dimenticare altre canzoni della sua carriera, inclusa la sua nuova versione inglese della title track del suo primo album da solista, “Spellbound”.
Una delle migliori voci in folk-pop nordico alternativo, Kari Rueslåtten è considerata la regina della melanconia. Dotata di una straordinaria voce da soprano e di un talento naturale che si unisce a una formazione classica e le radici e l’ispirazione della tradizione musicale norvegese e celtica, Kari ha creato una ispirata dai paesaggi melodrammatici del nord, traendo inoltre ispirazione da artisti come come Loreena McKennitt, Tom Waits ed Emmylou Harris. Kari è stata anche membro fondatore della band progressive doom metal The 3rd and the Mortal.