FASHION

Jeans for Refugees: celebrità e Catawiki insieme per i rifugiati

Jeans for Refugees: celebrità e Catawiki insieme per i rifugiati – Un nuovo lotto di jeans della celebrity collection di Johny Dar “Jeans for Refugees” verrà messa all’asta su Catawiki: Harry Styles (ex membro degli One Direction) e la star di Harry Potter Daniel Radcliffe hanno messo a disposizione un paio dei propri jeans, che saranno in vendita fino a fine ottobre.
Da Ryan Gosling e Sharon Stone a Sir Elton John e Victoria Beckham, le 100 celebrità coinvolte nel progetto hanno donato un paio dei propri jeans, che Dar ha dipinto o sottoposto ad altre lavorazioni artistiche; 31 paia di jeans della celebrity collection sono già andate all’asta e da oggi sarà disponibile anche il primo lotto di jeans maschili.
Questi nuovi jeans si uniscono a quelli di Kate Moss, Emma Watson, Claudia Schiffer e molte altre celebrità, che hanno donato i loro denim a sostegno della International Rescue Committee (IRC). I jeans di Sharon Stone sono attualmente tra quelli più richiesti e hanno raggiunto una quotazione di 5.000 euro.
L’artista e stilista Johny Dar ha coinvolto 100 celebrità per il progetto “Jeans for Refugees”, con lo scopo di raccogliere fondi per finanziare le iniziative di IRC, attraverso le quali ogni giorno milioni di rifugiati in tutto il mondo ricevono aiuto.
Johny Dar è estremamente coinvolto in questa causa. L’idea alla base di “Jeans for Refugees” è quella di diffondere un messaggio attraverso l’arte, creare un cambiamento positivo e dare la possibilità alle persone di collaborare per un fine comune.
Durante l’estate, molti altri jeans saranno messi all’asta e saranno organizzati eventi e iniziative per coinvolgere il pubblico.
Per avere l’opportunità di aggiudicarsi uno dei jeans della celebrity collection e sostenere le iniziative di IRC, basta visitare il sito www.catawiki.it/jeansforrefugees.

 


GALLERY JEANS FOR REFUGEES