Istantanee di danza, in mostra le foto dei Momix

Istantanee di Danza, in mostra le foto dei Momix
![]() |
![]() |
Ecco a voi un nuovo articolo in collaborazione con il blog con un viaggio nella testa. L’appuntamento periodico su MilanoPlatinum.com dedicato ai viaggi per il mondo alla scoperto del lusso e dell’eccellenza.
Dal 23 novembre al 15 gennaio 2017 il LaGare Hotel Milano Centrale MGallery by Sofitel si tinge dei colori dei Momix grazie alle fotografie di Max Pucciariello: in mostra 28 istantanee di danza che il fotografo ha raccolto e che raccontano gli oltre 35 anni di carriera del celebre gruppo di ballerini-acrobati creato dal coreografo Moses Pendleton.
L’esposizione “Istantanee di danza” è una sintesi perfetta fra il ballo dei Momix e la loro creatività in punta di piedi, con effetti corporei speciali e invenzioni cromatiche.
Filo conduttore della mostra è la natura con i suoi elementi, terra, aria, acqua, fuoco, che i Momix interpretano nei loro spettacoli, da Alchemy a Botanica, da Sun Flower Moon a Opus Cactus. Gli scatti dell’artista Max Pucciariello esposti al LaGare Hotel Milano Centrale MGallery by Sofitel sono stati raccolti in un libro esclusivo “Istantanee di danza” edito da edizioni Ponte Sisto.
Situato nel distretto più innovativo e moderno di Milano tra la Stazione Centrale e Porta Nuova, il LaGare Hotel Milano Centrale MGallery by Sofitel punta a eleganza e lusso, uniti a ecosostenibilità. Dopo una completa ristrutturazione terminata nel 2015, l’hotel è stato riconvertito secondo i più alti standard qualitativi e di sostenibilità ambientale, che gli sono valsi il primato di primo hotel in Italia ad aver ricevuto la certificazione volontaria LEED Gold. L’hotel eco-chic non è solo meta per eleganti soggiorni di lavoro o di piacere ma anche un nuovo punto di riferimento nel panorama ristorativo della città. Oltre al LaGare Bistrot, il ristorante interno ispirato alla cucina mediterranea classica aperto tutto l’anno, con la bella stagione il LaGare Hotel Milano Centrale MGallery by Sofitel apre il Rooftop Bar, la terrazza panoramica al 13. piano per un aperitivo o un dopo cena con vista privilegiata sul nuovo skyline meneghino.
“Istantanee di danza” mostra fotografica di Max Pucciariello
dal 23 novembre 2016 al 15 gennaio 2017
Tutti i giorni dalle 8.00 alle 23.00
Ingresso libero
LaGare Hotel Milano Centrale MGallery by Sofitel
Via Giovanni Battista Pirelli, 20 – Milano
Tel. 02 872 5241 – info@lagarehotelmilano.it
In collaborazione con: con un viaggio nella testa
![]() |
![]() |