EVENTI

Il dark pop dei CousteauX all’Associazione Serraglio

Il dark pop dei CousteauX all’Associazione Serraglio – Giovedì 30 novembre l’Associazione Serraglio di Milano (in via Gualdo Priorato 5) ospiterà l’unica data italiana dei CousteauX, il gruppo musicale inglese nato a Londra alla fine degli anni ’90 con il nome di Cousteau. Il live milanese sarà l’occasione per ascoltare il nuovo album, che prende il nome della band, uscito il 16 settembre 2017. Il dark pop della band britannica, composta da Liam McKahey e Davey Ray Moor , torna con un album al quale ha contribuito anche Carl Barât, co-frontman dei Libertines e leader dei Dirty Pretty Things. 
La musica dei Cousteaux, non classificabile all’interno di un genere determinato, ha avuto grande successo soprattutto in Italia e negli Stati Uniti, divenendo famosi grazi al brano “The Last Good Day Of The Year”.

Per l’ingresso è necessaria la tessera ACSI (tessera annuale al costo di 5 euro valida per tutto l’anno solare). Il pagamento della tessera verrà effettuato alla cassa ed è indipendente dal prezzo del biglietto. 

 


VIDEO CousteauX