Il blues di Beth Hart al Teatro Dal Verme di Milano

Il blues di Beth Hart al Teatro Dal Verme di Milano – Questa sera (ore 21.00) il Teatro Dal Verme ospita il live della cantautrice blues statunitense Beth Hart, definita da “Blues Magazine” come “The ultimate female rockstar”.
Beth Hart è una delle più grandi esponenti della scena classic rock mondiale. Nata a Los Angeles nel 1972, ha raggiunto la fama presso il grande pubblico proprio grazie a un brano dedicato alla sua città natale, “LA song (Out of This Town”, che ha riscosso un grande successo.
I suoi album “Seesaw” e “Live in Amsterdam” hanno raggiunto la vetta delle classifiche internazionali, e in particolare “Seesaw”, creato in collaborazione con il celebre bluesman Joe Bonamassa, le è valso anche una nomination ai Grammy Awards 2013, nella categoria “Best Blues Album”.
La miglior voce femminile del Prince Tribute 2016, appellativo guadagnato grazie alla sua eccezionale performance di “Purple Rain” con Jeff Beck e Steven Tyler degli Aerosmith come back up vocalist, arriva in Italia per un’unica data italiana per promuovere l’ultimo album “Fire on the floor”, per una performance intima ed esclusiva al Teatro del Verme che ogni amante della grande musica non può lasciarsi sfuggire.