EVENTI

Historia, l’ospitalità d’alta classe nel segno della storia

Historia, l’ospitalità d’alta classe nel segno della storia – Dopo il grandissimo successo del debutto, riconfermato a pieno nel 2014, ritorna nel 2015 l’appuntamento con la storia, l’eleganza e la bellezza senza tempo di Historia – Europe’s Historic Mansion & Hotel Show, l’unico evento professionale dedicato alle dimore e hotel storici d’Europa.

Dimore padronali, borghi rustici, castelli da fiaba, alberghi leggendari: un patrimonio di ospitalità unico, che continua ad affascinare i viaggiatori esigenti di oggi.

La 3a edizione di Historia si terrà dal 27 al 28 novembre 2015, nella magica cornice di Venezia. Ancora una volta NEBE sceglie l’inimitabile scenario veneziano ed è lieta di annunciare per il secondo anno una location unica che riflette perfettamente la quintessenza di un evento altrettanto unico come Historia: Ca’ Sagredo, un Hotel 5 stelle Lusso tra le mura di uno splendido palazzo veneziano del XV secolo e antica dimora patrizia che affaccia sul Canal Grande, nel cuore della città. Ca’ Sagredo, che conserva intatta la sua bellezza dopo cinque secoli di storia, rispecchia ed esalta esattamente lo spirito di Historia e non vede l’ora di ricevervi!

In antitesi al modello “fiera”, Historia propone la filosofia vincente dell’evento di nicchia su invito, pensato per far incontrare un numero limitato di operatori di alta gamma con selezionati top buyer italiani ed internazionali interessati alle dimore storiche, ai viaggi culturali e agli eventi speciali.

  • Accesso a numero chiuso e su invito.
  • 2 giorni di manifestazione, 10 ore di workshop con appuntamenti prefissati e liberi.
  • Soluzioni di partecipazione che includono: allestimento chiavi in mano, agenda appuntamenti, pranzi e cena di gala con i buyer.

GALLERY Historia, l’ospitalità d’alta classe nel segno della storia