FASHION

Helly Hansen invita tutti a sentirsi “alive”

Helly Hansen invita tutti a sentirsi “alive” – Helly Hansen, il brand norvegese leader dei professionisti dello sci e della montagna, invita tutti a sentirsi “vivi”. Con la nuova campagna internazionale di comunicazione, “Alive since 1877”, Helly Hansen chiede a tutti quali sono i momenti più belli che ci hanno fatto sentire veramente “alive”, e vuole anche essere un riflesso di ciò che l’azienda norvegese ha sempre portato avanti, cioè lo sviluppo dell’abbigliamento tecnico per i professionisti.
Ispirata dai consigli di oltre 50.000 professionisti dello sci e della montagna che vivono e utilizzano ogni giorno i prodotti Helly Hansen, la nuova campagna di comunicazione è stata pianificata a livello internazionale su social media, pubblicità, eventi e video emozionali che celebrano il “sentirsi vivi”.
I clienti Helly Hansen possono partecipare direttamente alla nuova campagna di comunicazione attraverso un’attività social denominata #feelalive. I partecipanti, inoltre, avranno la possibilità di vincere premi Helly Hansen pubblicando proprie immagini emozionali o raccontando i propri momenti #feelalive.

 


GALLERY Helly Hansen invita tutti a sentirsi “alive”

[Not a valid template]