Helly Hansen, fashion e hi-tech per l’estate 2016

Helly Hansen, fashion e hi-tech per l’estate 2016 – Da quasi 140, il brand norvegese Helly Hansen accompagna i velisti di tutto il mondo. Sempre al fianco di chi affronta le esperienze più adrenaliniche ed estreme, Helly Hansen presenta la sua collezione per l’estate 2016, nella quale colori ed emozioni “navigano” in un mare di eleganza e innovazione.
Nella nuova collezione Sailing Bags firmata HH, la cura minuziosa del dettaglio, la qualità tecnologica dei materiali, lo studio approfondito delle forme sono alla base di una linea esclusiva di modelli che propone diversi format di borse, beauty, trolley e zaini. Spazi contenuti e massimo sfruttamento della capienza, ma anche tendenza e design.
L’impatto di un logo accattivante incrocia motivi e colori diversi, dal più classico al più sportivo, per un utilizzo “non solo mare”, ma sempre più trasversale.
Helly Hansen inoltre offre ai velisti del weekend l’Alby Jacket e il W Alby Jacket, una giacca trendy con le righe marinare stampate, vibranti combinazioni cromatiche e un grande logo HH per attirare l’attenzione. Il Salt Power Jacket, da uomo, è la versione moderna dell’iconico sailing jacket di Helly Hansen. HH crea un look nuovo e forte con grandi righe marinare stampate, un logo HH ben visibile e un taglio slanciato, da utilizzare sia in barca che in città. L’Helly Hansen W Moss Jacket aggiunge un tocco scandinavo alla navigazione moderna e piace per le sue righe divertenti, i colori abbinati alle stagioni e il cappuccio in contrasto per garantire la visibilità dei velisti nei mari tempestosi.
Tutte e tre le giacche nascondono una serie di caratteristiche molto tecniche dietro allo stile pulito e scandinavo, come il tessuto esclusivo Helly Tech, traspirante e impermeabile, le cuciture sigillate, le toppe riflettenti Solas e il confortevole collo bordato di pile.
Helly Hansen non dimentica naturalmente le scarpe, ben sapendo che tutti gli appassionati di nautica ne desiderano una che possa essere utilizzata tutti i giorni, ma che sia anche tecnica. Helly Hansen ha esaudito questo desiderio con la sua nuova scarpa da barca HH 5.5M, per uomo e per donna. Il brand norvegese è da sempre attento nel bilanciare lo stile con l’alta performance, e le sue radici scandinave hanno ispirato questa scarpa da vela versatile e in grado di affrontare qualunque situazione. La HH 5.5M garantisce protezione, agilità e comfort, per sentirsi sicuri sia in barca che a terra. Il design pulito tipicamente scandinavo e le combinazioni cromatiche in stile nautico sono il mix perfetto per creare una scarpa da barca capace di giocare un doppio ruolo. La suola esterna è appositamente progettata per mantenere saldi sulle superfici scivolose e sulle superfici umide.
GALLERY Helly Hansen, fashion e hi-tech per l’estate 2016
[Not a valid template]