Happy Hearts, cuori e diamanti per il Natale di Chopard

Happy Hearts, cuori e diamanti per il Natale di Chopard – Diamanti mobili e cuori con diamanti: quando i due emblemi della maison s’incontrano, non possono che intonare un armonioso duetto. Il cuore, motivo sempre presente nelle collezioni di Caroline Scheufele, è il simbolo della maison ginevrina. Pegno d’amore e portafortuna, è anche molto ambito nel mondo della moda e le donne amano abbinarlo secondo il desiderio del momento. Per le festività natalizie, Chopard propone nuove declinazioni dei suoi Happy Hearts che impreziosiranno il look di fine anno come meglio non si potrebbe.
Happy Hearts, sono sottili catena di oro bianco o rosa sulle quali si sono posati grandi cuori con diamanti incastonati e cuoricini che racchiudono i diamanti mobili. La leggerezza dei monili, associata alla mobilità dei diamanti e al carattere aleatorio dei motivi, è la firma di una linea di gioielli elegante, estremamente femminile e fuori dal comune.
I cuori con diamanti incastonati incontrano i diamanti mobili
Quest’anno Chopard completa la collezione natalizia Happy Hearts con una versione luminosa dove i cuori colorati lasciano spazio ai cuori con diamanti bianchi incastonati. Il risultato è prezioso e di grande delicatezza. I cuori con diamanti sembrano usciti dal freddo glaciale dell’inverno per fare il loro ingresso magistrale, mano nella mano con i cuoricini contenenti un diamante mobile. I nuovi gioielli entrano a far parte della collezione accanto ai bracciali e ai sautoir: orecchini a bottone in oro con diamanti e anelli da abbinare tra loro secondo il proprio gusto.