FASHION

Guanti da guida, da Restelli la summer edition 2017

Si chiama “Summer 2017 edition” ed è la nuova capsule di guanti da guida presentata nei giorni scorsi da Restelli Guanti con l’obiettivo di celebrare l’estate e soddisfare le richieste del suo pubblico che ama mettersi al volante in sicurezza e con eleganza.

La capsule prende ispirazione dai colori caldi dell’estate come l’arancio, il blu cobalto e il cuoio e utilizza il cervo a pieno fiore e la nappa per garantire la ventilazione e il crochet che aumenta la sensazione di leggerezza.

Ogni dettaglio viene studiato nei minimi particolari e rende ogni guanto di questa capsule speciale: i cinturini con chiusura a clip sopramano sono abbinati a elastici sottomano che garantiscono una tenuta della chiusura che non disturba e assicura una calzata avvolgente e comoda.

La disponibilità di guanti a dita lunghe e a dita corte rende ancora più ampia la gamma dei modelli messi a disposizione e va a soddisfare le richieste dei nostri clienti e utenti del web che hanno domandato a gran voce proprio la possibilità di decidere se acquistarli a dita lunghe o corte.