VIAGGI

Grand Hotel Kempinski e Valmont, il soggiorno perfetto a Ginevra

 

Grand Hotel Kempinski e Valmont, il soggiorno perfetto a Ginevra

MilanoPlatinum Schermata 2015-10-20 alle 11.51.21

Ecco a voi un nuovo articolo in collaborazione con il blog con un viaggio nella testa. L’appuntamento periodico su MilanoPlatinum.com dedicato ai viaggi per il mondo alla scoperto del lusso e dell’eccellenza.


Oggi ho deciso di parlarvi non di un luogo che conosco, ma di un luogo che sogno. È il Grand Hotel Kempinski di Ginevra, una città che ho visitato molti anni fa in un freddissimo inverno.

Una città nella quale tornerei molto volentieri, magari proprio alloggiando al Grand Hotel Kempinski, comodissimo perché proprio in centro città, affacciato sul Monte Bianco e sul Lago di Ginevra. Inutile dire che tutte le 412 tra camere e suite hanno grandi vetrate per godere del bellissimo panorama, che in Primavera dev’essere davvero incantevole!

E quello che davvero mi ha fatto sgranare gli occhi è la SPA by Resense, 1400 metri quadrati impreziositi da ornamenti e lussuose decorazioni, che offre una vasta scelta di massaggi e trattamenti viso e corpo. Dodici cabine, una spa suite per le coppie, hammam, sala relax, e, da qualche settimana, un’interessante collaborazione con Valmont, la celebre azienda svizzera specialista in cosmetica d’eccellenza, di cui già vi ho parlato in un articolo dedicato alla nuova linea Valmont.

Le Spa_Reception

Oltre ai trattamenti che già componevano il ricco menù della SPA by Resense, quindi, oggi ci sono ben quattro nuovi trattamenti firmati Valmont. Source of Bisses è il soin ideale per reidratare le pelli più disidratate che desiderano ritrovare una morbidezza mozzafiato e un comfort raffinato. Una vera e propria esplosione di luce per la carnagione è offerta dal rituale Brightness of Ice, che illumina il volto e infonde nuova purezza e freschezza giovanile, mentre con il trattamento rivitalizzante e riparatore, Vitality of the Glaciers, si potenzia il rinnovamento cellulare e la pelle riceve nuova energia. Senza dimenticare poi che con il trascorrere del tempo il viso tende ad incavarsi e i contorni ad appesantirsi e per questo il rituale liftante intensivo, Peaks of Firmness, contrasta e riduce le rughe e la perdita di compattezza, offrendo alla pelle un effetto lifting immediato.

Io partirei subito!

www.kempinski.com

Le Spa_Suite


In collaborazione con: con un viaggio nella testa

MilanoPlatinum Schermata 2015-10-20 alle 11.51.21