Gli ologrammi Tangram invadono il Salone del Mobile

Gli ologrammi Tangram invadono il Salone del Mobile – Anche quest’anno è stata scelta l’innovativa e sorprendente tecnologia di Studio Tangram per rendere esclusivi i propri eventi ed emozionare i visitatori del Salone del Mobile, grazie a ologrammi per segnalare in maniera sensazionale i nuovi must have del 2016.
Il Fuori Salone ha ormai invaso la città meneghina e la Giacomini Design ha contattato Studio Tangram per trasportare in un mondo onirico i visitatori della location di Hodara Art Designer.
Nello splendido showroom di Via Morone 8 appariranno, come in un sogno, una scultura d’acqua, una seduta d’arredo e una jewel bag.
Inoltre, i visitatori del Fuori Salone potranno apprezzare i famosi ologrammi anche nella sede dello Studiopiù Caffè, in zona Tortona.
Gli appassionati del settore e i curiosi resteranno di certo affascinati dalla magia prodotta dal binomio ologrammi e design, tra esposizioni di grande pregio legate al mondo del luxury, dell’innovazione tecnologica e del design.
Ed è così che una “scultura d’acqua”, una seduta d’arredo e una jewel bag vi trasporteranno in un ambito quasi onirico, dove lusso ed esclusività si traducono in progetti e oggetti fino a ora delegati al desiderio.
Ognuno di questi oggetti sarà in grado di far percepire un valore oltre la propria entità, ed è per questo che è stato scelto di presentarlo con l’ausilio e la magia di un teatro olografico, unica figurazione iconografica idonea a realizzarsi in quell’ambiente, tra concreto edonirico, dove si trovano i grandi desideri.