Gli Antimatter al Blueshouse di Milano
![AntimatterZurich_By-Caroline-Traitler-(Own-work)-[CC-BY-SA-4.0],-via-Wikimedia-Commons](https://www.milanoplatinum.com/wp-content/uploads/2017/03/AntimatterZurich_By-Caroline-Traitler-Own-work-CC-BY-SA-4.0-via-Wikimedia-Commons-750x499.jpg)
Gli Antimatter al Blueshouse di Milano – La band anglo-irlandese degli Antimatter festeggia i 10 anni dell’uscita dell’album “Leaving Eden”, il quarto lavoro discografico della band nata nel 1998. Per celebrare l’anniversario, gli Antimatter saranno in tour per una serie di concerti. Il loro “An Epitaph Tour” farà tappa questa sera a Milano, al Blueshouse, per un live che avrà inizio alle ore 21.30.
Il rock severo e malinconico degli Antimatter, nati da una costola degli Anathema, risuonerà sul palco del Blueshouse, con brani tratti dai loro album “Leaving Eden”, “Planetary Confinement”, “Lights Out” e “Saviour”.
Ad aprire e riscaldare la serata, alle ore 21.00, saranno gli Spleen, giovanissima band, nata nel 2013, che vanta già numerosi concerti in territorio nazionale, suonando come opening act anche ai concerti di di Omar Pedrini, Niccolò Bossini, Plan De Fuga, Io?Drama e dei Rio.