VIAGGI

Giocare a golf in Svizzera, The Chedi Andermatt

 Giocare a golf in Svizzera, The Chedi Andermatt – Giocare a golf in Svizzera è un’esperienza davvero unica: non solo la passione per lo sport, ma anche la bellezza di panorami che da soli costituiscono una vera e propria esperienza di vacanza e di benessere.

Giocare a golf in Svizzera, per quanti arrivano da Milano, significa raggiungere un’oasi verde in due ore di auto. Dove? Al The Chedi Andermatt, dove fino al 30 settembre è possibile acquistare il pacchetto Tee Off in Style, per concedersi una full immersion sul green alpino più nuovo e performante della Svizzera, nel cuore del Canton Uri.

CAM-Pool-Indoor-Pool-01-(NXPowerLite)

Progettato da Jean Michel Gathy, del premiato studio Denniston International Ltd di Kuala Lumpur, The Chedi Andermatt è il primo 5 stelle lusso della destinazione, aperto a dicembre 2013 con 100 camere e suite, un’incredibile Spa con piscine interne ed esterne e 10 Spa suite private.

Un vero gioiello dell’arco alpino dove ritrovare il benessere. Il pacchetto Tee Off in Style include pernottamento con prima colazione, una cena da 4 portate al The Restaurant (il gourmet restaurant guidato da Chef Dietmar Sawyere), 2 round di golf a persona (il numero cambia a seconda delle notti prenotate), green fee, golf car e trasferimenti privati da e verso il campo da golf e accesso a The Spa e al centro fitness.

Un “ancient balinese massage” di un’ora viene omaggiato ai clienti che prenotano per 7 notti.

Tee Off in Style per 3 notti a partire da CHF 2250 in deluxe room, valido fino al 30 settembre 2015 per soggiorni di minimo tre notti.

www.chediandermatt.com

CAM-Dining-The-Courtyard-Day-Exterior-(NXPowerLite)