LUGANO

Giardino Ascona: relax protagonista

Giardino Ascona: relax protagonista – L’hotel Giardino Ascona è ospitato in una villa dal sapore toscano, dove le montagne svizzere incontrano i limoni italiani, e all’interno di un giardino mediterraneo tra i fiori gialli della ginestra e i profumi di lavanda e mimosa, contornati da ninfee che sbocciano sull’acqua.
Il protagonista è proprio il giardino, cuore verde del resort che è un vero e proprio rifugio per l’anima, per garantire all’ospite uno scenario da sogno ad Ascona, sulle rive del lago Maggiore.
Colori caldi, legno di pino e i migliori tessuti d’arredo di Designers Guild avvolgono gli interni, con le 54 camere e le 18 suite, tra le quali è possibile scegliere tra il sole della sera che scorre attraverso i numerosi alberi o i raggi del mattino che sfiorano le lenzuola.
Per farsi coccolare e vivere esperienze rilassanti, ma allo stesso tempo caratteristiche, si potrà usufruire delle terme Dipiù, un luogo pieno di armonia per il benessere. All’interno della Spa Lounge si potranno effettuare consulenze individuali adatte al proprio stile di vita, circondati dal giardino protagonista e coccolati dai prodotti di bellezza Dipiù Cosmetics: la linea Beauty Signature si basa su ingredienti esclusivamente naturali, utilizzando solamente elementi di prima qualità provenienti dalle montagne ticinesi, sfruttando le proprietà curative di fiori e piante. Per rigenerarsi e ricaricarsi ci si potrà avvalere della sauna, che sfrutta una terapia di luce per distendere anima e corpo: un generoso bagno di vapore dal colore verde smeraldo, circondati dal delicato profumo di erbe e un’oasi meditativa.
La molteplicità di esperienze che offre l’hotel è veramente notevole. Grande importanza viene data al corpo e al benessere: tramite Body Style si potrà effettuare un’analisi del corpo per avere informazioni dettagliate sulle proprie particolari esigenze, per riuscire a raggiungere salute, bellezza e benessere.
Un luogo tranquillo dove stress, frenesia e preoccupazioni scompaiono in un istante, circondati dal rumore silenzioso dell’acqua della piscina o dal rapido tintinnio di una pallina da golf.


GALLERY Giardino Ascona: relax protagonista

[Not a valid template]