FOOD & WINE

Giannino a casa, consegna a domicilio per Giannino dal 1899

Centoventi candeline spente lo scorso anno che sono segno di una lunga storia. Quella stessa storia raccontata dalla targa dei Locali Storici d’Italia.

Non semplicemente un ristorante. Il Ristorante Giannino dal 1899 è davvero un pezzo di storia di Milano, luogo culto di una città che si è trasformata ma che allo stesso tempo ha conservato un’identità forte e decisa.

Anche oggi, in un Paese provato da un’emergenza senza precedenti, Milano risponde anche con la passione e l’esperienza dei ristoratori. E il Ristorante Giannino dal 1899 è in prima fila per le consegne a domicilio in tutta la città e per il servizio da asporto, utilizzando un packaging 100% riciclabile studiato ad hoc per l’occasione e rispettando tutte le disposizioni e le norme anche in fase di consegna, effettuata dai camerieri del ristorante stesso.

giannino a casa polpo
Polpo grigliato con pomodorini scottati al timo, scapece di zucchine e maionese di soia

Giannino a casa 

Si chiama “Giannino a casa” il servizio di consegna a domicilio del Ristorante Giannino dal 1899. E farà ricredere anche i più scettici del domicilio, come la sottoscritta.

Ho sempre pensato che l’esperienza del ristorante fosse unica e imprescindibilmente legata al luogo. Che a casa non avrei saputo apprezzare allo stesso modo i sapori e la convivialità.

Ho scoperto che un ottimo cibo da asporto può fare davvero la differenza e sostituire, almeno in parte, l’esperienza di una cena al ristorante.

Si comincia dalla consegna che avviene nelle buste personalizzate da Giannino dal 1899, per mano dei camerieri dello staff del ristorante stesso. Al loro interno, ogni piatto è all’interno di uno specifico contenitore, con un packaging studiato per essere 100% riciclabile, nel rispetto dei cibi e dell’ambiente. Una busta formato lettera contiene le indicazioni per potere riscaldare e impiattare al meglio il menu di Giannino a Casa.

giannino a casa carciofo
Carciofo bruciato ai canederli, schiacciatina di patate, aglio, prezzemolo e fonduta di provola

Ordinazioni

Le ordinazioni possono essere effettuate telefonicamente al +39 02 3651 9520  oppure via mail all’indirizzo info@gianninoristorante.it.

Il servizio di consegna a domicilio si effettua dal martedì al venerdì dalle 19 alle 23, il sabato e la domenica, dalle 12 alle 22.30

Nessun costo di consegna e ordine minimo 60,00 euro (dal Martedì alla Domenica).

Per il menu completo www.gianninoristorante.it/gianninoacasa