EVENTI

Generazione di fenomeni: i 40 anni degli Stadio al Teatro Dal Verme

Generazione di fenomeni: i 40 anni degli Stadio al Teatro Dal Verme – Questa sera, alle ore 21.00, il Teatro Dal Verme ospita gli Stadio e il loro “Generazione di Fenomeni – Da quarant’anni siamo noi”, che celebra i 40 anni di carriera della band italiana.
La data milanese è una imperdibile anteprima del loro tour, che nel 2018 porterà gli Stadio nei teatri più belli d’Italia.
La band italiana, dopo la vittoria al Festival di Sanremo nel 2016, ripercorreranno quarant’anni di storia interpretando tutti i loro più grandi successi partendo da brani come “Banana Republic”, “Canzoni alla radio”, “Acqua e Sapone”, “Sorprendimi”, “Chiedi chi erano i Beatles” e “Generazione di Fenomeni” (che dà il nome al tour), passando per “Un disperato bisogno di amore…” fino ai più recenti “Un giorno mi dirai” e “Tutti contro tutti”.
Sul palco saliranno Gaetano Curreri, voce e pianoforte, Giovanni Pezzoli, alla batteria, Roberto Drovandi, al basso, Andrea Fornili, alla chitarra, con la collaborazione di Fabrizio Foschini, alle tastiere, e Maurizio Piancastelli, alla tromba e percussioni.