Gardaland Resort, 2018 da record grazie alle strutture a tema

Gardaland Resort, 2018 da record grazie alle strutture a tema – È una stagione da record quella appena chiusa da Gardaland Resort all’indomani di Magic Halloween.
Prossimo appuntamento, Gardaland Magic Winter, ma nel frattempo si fanno i conti con una stagione record sia per il parco che per l’hotellerie.
I numeri, quindi, sono del tutto incoraggianti. Le 128 stanze dedicate alla magia si sono rivelate vincenti, tanto da poter parlare di Gardaland Resort come del player assoluto e incontrastato nel mercato delle accomodation a tema in Italia. Tre i temi sui quali si sviluppano le stanze: Foresta Incantata, Cristallo Magico e Grande Mago. A rispondere con tanto entusiasmo alle proposte di hotellerie di Gardaland sono soprattutto le famiglie con bambini che trovano nel soggiorno la concretizzazione di un sogno e un’esperienza unica che prosegue oltre la visita del Parco. Un soggiorno negli hotel di Gardaland Resort, oltre alla funzionalità e alla comodità di un hotel a quattro stelle, offre l’opportunità di “portare a casa” un bagaglio di emozioni unico ed esclusivo.
Austriaci, Tedeschi,